Hai un problema di infestazione di zanzare e vivi a Bologna? Contattaci subito per eliminare il tuo problema con le zanzare comuni e la zanzara tigre. I nostri disinfestatori sono sempre attivi 24 h su 24, 365 giorni l’anno, festivi inclusi.
Le zanzare più comuni che possono essere presenti nel nostro paese sono di almeno due specie, le Culex Pipiens (la zanzara comune) e le Aedes albopictus (la zanzara tigre). Queste affollano i nostri giardini specialmente se sono presenti sorgenti d’acqua o se viviamo nei pressi di un fiume o ristagni d’acqua.
Tutte le zanzare sono responsabili di fastidiose punture, specialmente i morsi della femmina della zanzara tigre possono essere molto dolorosi e causare serie infiammazioni. Il pericolo derivato dalla puntura di una zanzara è amplificato se la vittima è un bambino o un anziano.
Durante il morso la zanzara fa penetrare il suo labbro appuntito e l’ipofaringe nella nostra pelle, se l’animale è infetto il rischio di trasmissione malattie è elevato. Tra i virus trasmessi dalla zanzara nel mondo ci sono:
la febbre gialla
la dengue
la febbre Chikungunya
la malaria
il virus del West Nile
l’elefantiasi
I nostri tecnici disinfestatori eseguono con successo da anni disinfestazioni di zanzare a Bologna. La disinfestazione parte dal focolaio e si concentra sugli insetti adulti, nonché sulle larve e sulle uova delle zanzare.
Vengono eseguiti trattamenti con atomizzatori prestando particolare attenzione alla vegetazione e alle zone dove so o maggiormente concentrate le zanzare.
I trattamenti vengono eseguiti nel rispetto delle normative e alla salute di persone e piante.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!